Festa conclusiva di SwapMuseum

LECCE - 23 Dicembre 2018

Dal 16 al 30 Dicembre 2018, tra Lecce, Brindisi e Bari, si terrà Musei per Teens – la Festa di Swapmusem, evento di chiusura del progetto Swpamuseum che mette al centro il binomio “giovani e cultura”.Attraverso un calendario di microeventipensati insieme ai giovani pugliesi si vogliono diffondere nuove narrazioni delle collezioni dei musei aderenti alla rete di Swapmuseum,progetto di innovazione culturale.

I microeventi saranno distribuiti nel corso di 2 settimane, dal 16 Dicembre al 30 Dicembre 2018 secondo un calendario in costante aggiornamento e consultabile sui canali social del progetto. Durante la prima settimana i musei fruibili gratuitamente saranno i seguenti:

• 16 Dicembre Ecomuseo della Pietra di Cursi, ore 16.00
  • 18 Dicembre al Musa e al Museo Papirologico di Lecce, ore 15.00 e 16.00
  • 22 Dicembre al Maac di Ceglie, ore 17.00
  • 22 Dicembre Museo Diocesano di Lecce, 10.30
  • 22 Dicembre Must di Lecce, ore 16.00
  • 23 Dicembre Museo Ferroviario di Lecce, ore 16.00
  • 28 Dicembre Maff di Francavilla, 18.00

Ingresso e visita guidata gratuiti

Info e Contatti: info@swapmuseum.com

Swapmuseum è un progettopromosso dall’Associazione 34°Fuso insieme ad altri enti e associazioni ed è sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Maggiori informazioni >>