Facciamo un pacco alla camorra

NAPOLI - 01 Dicembre 2014

Lunedì 1 dicembre alle ore 10 presso “Eccellenze Campane” a Napoli, si terrà la conferenza stampa di presentazione di “Facciamo un pacco alla camorra”.

L’iniziativa, che torna per il quinto anno consecutivo, è promossa dal progetto “La R.E.S. – Rete di Economia Sociale”, sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD, ed è attuata dal Consorzio Nuova Cooperazione Organizzata in collaborazione con il Comitato “don Peppe Diana” e Libera associazione nomi e numeri contro le mafie.

Anche quest’anno il pacco-dono conterrà prevalentemente prodotti agricoli provenienti da terreni confiscati alle mafie e racconterà l’impegno di numerose cooperative sociali che, nel favorire l’inserimento lavorativo delle classi più svantaggiate, producono un’economia sana, sociale e sostenibile.

Info evento>>

Blog progetto>>