Esperienze di turismo responsabile in Campania

NAPOLI - 12 Febbraio 2020

Mercoledì 12 febbraio alle ore 18:30, presso la sede di Eccellenze Campane a Napoli, ci sarà l’incontro “Esperienze di turismo responsabile in Campania” nel corso del quale sarà presentato l’albergo diffuso di Campolattaro.

L’Albergo Diffuso è nato nelll’ambito del progetto “W&W, Welfare&Welcome”, promosso dalla cooperativa sociale Delfini di terra in partenariato con altre associazioni del territorio e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD, con l’obiettivo di realizzare una struttura turistica innovativa, che rappresenta una concreta opportunità di inserimento lavorativo e sociale per tanti ragazzi con disabilità.

L’evento è promosso da Slow Food Campania e sarà un’occasione per discutere di molte esperienze di turismo sostenibile e responsabile in Campania.

Maggiori informazioni sono disponibili al seguente link.