Escursione intorno a Monte Gaudello

CAUTANO (BN) - 09 Febbraio 2020

Domenica 9 febbraio, è possibile partecipare alll’escursione promossa dal progetto “Sve(g)liamo la Dormiente” per scoprire i sentieri intorno a Monte Gaudello, che non sono stati stravolti da interventi antropici e conservano ancora intatti i caratteri naturali di tracce di passaggio talora appena accennate (Costa delle Grotte) o di mulattiere incassate nella roccia (Vallone Dudolo) così come dovevano apparire oltre 50 anni fa.

L’appuntamento è per le ore 9:00 in via Rosato-Piana di Prata a Cautano (BN), l’escursione inizierà alle 9:30.

Il progetto “Sve(g)liamo la Dormiente” è promosso dall’associazione WWF Sannio in partenariato con associazioni e istituzioni locali ed è sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Maggiori informazioni su escursione e partecipazione sono disponibili al seguente link.