Equilibri

BATTIPAGLIA - 20 Settembre 2013

Al via “Equilibri”, festival di letteratura, spettacolo e arte, promosso dall’Associazione culturale Aut Aut e da Legambiente Vento in faccia Battipaglia, con il patrocinio del Comune di Battipaglia e il sostegno della Regione Campania e di Fondazione CON IL SUD, nell’ambito del programma di volontariato “Diffondere la legalità”. Protagonista la Bellezza, intesa come ricerca di un sano equilibrio tra l’uomo, la società di cui è parte e l’ambiente naturale che lo circonda.

Venerdì 20 e sabato 21 settembre in piazza Aldo Moro, nel cuore della città di Battipaglia, si alterneranno dibattiti sulla gestione del territorio e sul consumo di suolo in Campania, sulla legalità e la lotta alla criminalità.

Blog progetto>>