Enti locali e riforme di sussidiarietà per i disabili

BARLETTA - 27 Giugno 2013

Giovedì 27 giugno si terrà a Barletta – presso la Chiesa del Santissimo Crocifisso, Via Zanardelli 32 – l'incontro "Enti locali e riforme di sussidiarietà per i disabili; quali i diritti".

L'iniziativa rientra nell'ambito del programma di volontariato "In Rete, verso quel tutto che supera la somma delle singole parti”, sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD e promosso da Univoc Bari in collaborazione con associazioni e organizzazioni del territorio.

Scheda progetto>>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

17 Febbraio 2025

Progetto europeo Sofigreen: l’evento in Francia

L'evento in Francia ha rappresentato la fase conclusiva del percorso di formazione erogato dal progetto Sofigreen, che ha Fondazione Con il Sud tra i partner, e punta a supportare le imprese sociali nella transizione green

11 Febbraio 2025

VISIONI CON IL SUD

Presentazione delle attività 2025-2027 della Fondazione Con il Sud. 6 marzo, cinema Barberini, Roma.

9 Gennaio 2025

5 MILIONI PER IL VOLONTARIATO AL SUD

Al via 33 nuove iniziative che risponderanno a sfide e bisogni delle comunità locali, coinvolgendo oltre 3300 nuovi volontari.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito