Domina è…donna

PALERMO - 16 Novembre 2013

"Domina…è donna", un evento tutto al femminile che si terrà a Palermo, ai Cantieri Culturali della Zisa,  sabato 16 novembre dalle ore 10, con mostre, spettacoli musicali, mostre fotografiche, convegni.

Un'iniziativa promossa dal progetto Domina, sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD in collaborazione con Enel Cuore Onlus e promosso alla Zisa di Palermo dall’Associazione Il Vaso di Pandora in collaborazione con associazioni, organizzazioni, cooperative sociali ed enti del territorio.

Programma evento>>

Scheda progetto>>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

17 Febbraio 2025

Progetto europeo Sofigreen: l’evento in Francia

L'evento in Francia ha rappresentato la fase conclusiva del percorso di formazione erogato dal progetto Sofigreen, che ha Fondazione Con il Sud tra i partner, e punta a supportare le imprese sociali nella transizione green

11 Febbraio 2025

VISIONI CON IL SUD

Presentazione delle attività 2025-2027 della Fondazione Con il Sud. 6 marzo, cinema Barberini, Roma.

9 Gennaio 2025

5 MILIONI PER IL VOLONTARIATO AL SUD

Al via 33 nuove iniziative che risponderanno a sfide e bisogni delle comunità locali, coinvolgendo oltre 3300 nuovi volontari.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito