Disagio, multiculturalità e pregiudizio

SANTERAMO IN COLLE (BA) - 07 Novembre 2012

Mercoledì 7 novembre alle ore 17 presso la Sala Cenacolo ex convento Padri Riformati di Santeramo in Colle (Ba) si terrà l'incontro "Disagio, multiculturalità e pregiudizio: convivenza e convivialità delle differenze".

Parteciperanno rappresentanti delle istituzioni locali e del progetto.

L'evento è promosso nell'ambito del programma di volontariato "In Rete contro il disagio", sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Scheda e blog progetto >>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

17 Febbraio 2025

Progetto europeo Sofigreen: l’evento in Francia

L'evento in Francia ha rappresentato la fase conclusiva del percorso di formazione erogato dal progetto Sofigreen, che ha Fondazione Con il Sud tra i partner, e punta a supportare le imprese sociali nella transizione green

11 Febbraio 2025

VISIONI CON IL SUD

Presentazione delle attività 2025-2027 della Fondazione Con il Sud. 6 marzo, cinema Barberini, Roma.

9 Gennaio 2025

5 MILIONI PER IL VOLONTARIATO AL SUD

Al via 33 nuove iniziative che risponderanno a sfide e bisogni delle comunità locali, coinvolgendo oltre 3300 nuovi volontari.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito