Diritti a Sud, presentazione a Foggia

FOGGIA - 18 Febbraio 2013

Lunedì 18 febbraio alle ore 11:30 – presso l’Help Center della Stazione di Foggia –   si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del progetto “Diritti a sud”, promosso dall’Associazione Avvocato di strada Onlus in collaborazione con associazioni del territorio.

Il progetto – sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD nell'ambito degli interventi a sostegno di programmi e reti di volontariato –  ha l’obiettivo di offrire tutela legale gratuita a persone senza dimora.

Nelle città coinvolte, inoltre, verranno realizzate numerose iniziative: corsi di formazione destinati a volontari e operatori pubblici e privati, convegni, una campagna sul tema dei diritti e dell’esclusione sociale e altri momenti di sensibilizzazione.

Blog Progetto>>

Scheda progetto>>