Dialoghi a Spoleto a Roma 2021

ROMA - 20 Ottobre 2021

Mercoledì 20 ottobre dalle ore 9:00, presso l’Accademia dei Lincei a Roma, si terrà la quarta edizione di “Dialoghi a Spoleto“, uno fra i più rilevanti appuntamenti italiani sul tema dell’autodeterminazione femminile, ideata e curata da Paola Severini Melograni e Maria Rita Cerimele.

Il tema dell’edizione 2021 è “Donne, teologia, potere e spiritualità” e sarà affrontato attraverso quattro panel. Il primo prende il titolo della manifestazione; alle ore 12:30 si parlerà di “Gender gap, e questioni di pari riconoscimento economico e legale“; alle ore 15:00 un incontro con le direttrici dei più importanti magazine femminili; alle ore 17:30 si affronterà il tema “L’immagine della donna nelle fiction”.

Fondazione CON IL SUD è main partner dell’iniziativa. Il programma completo è disponibile al seguente link >>

Tutte le informazioni www.dialoghiaspoleto.it