Dalla periferia al centro

CROTONE - 26 Maggio 2017

Venerdì 26 maggio alle ore 8:30, presso Sala Raimondi a Crotone, si terrà il seminario formativo “Dalla periferia al centro. Percorsi di inclusione sociale”.

L’iniziativa rientra nell’ambito delle attività dell’omonimo progetto, che intende creare spazi di integrazione e inclusione per ragazze e giovani donne, coinvolgendo anche le famiglie di origine nel percorso di rafforzamento delle competenze e di riacquisizione delle capacità genitoriali. Il progetto è promosso dalla Cooperativa Sociale Noemi in partenariato con cooperative, fondazioni e istituzioni locali ed è cofinanziato dalla Fondazione CON IL SUD in collaborazione con Fondazione Vodafone, Congregazione Suore della Divina Volontà, Fondazione Santa Maria Addolorata, Arcidiocesi di Crotone e Santa Severina.

All’incontro parteciperanno rappresentanti del progetto, delle istituzioni locali e il presidente della Fondazione CON IL SUD, Carlo Borgomeo.

Blog progetto>>