Convegno “Viaggio nella civiltà contadina, pane e…”

SERRADIFALCO - 21 Marzo 2019

Giovedì 21 Marzo alle 17 , presso Palazzo Mifsud in via Duca 20 a Serradifalco, si terrà il convegno  “Viaggio nella civiltà contadina, pane e…”. Prima dell’apertura del convegno i volontari della rete di associazioni che partecipano al progetto pianteranno diverse essenze ornamentali all’interno della villa comunale Livatino. . Interverranno il sindaco di Serradifalco Leonardo Burgio, la biologa-nutrizionista dottoressa Linda Pera e il coordinatore del progetto Servizi al Volo dott. Francesco Lombardo. Seguirà alle ore 19:00 una ricca degustazione gratuita di prodotti del territorio. Inoltre all’interno di Palazzo Mifsud sarà possibile visitare l’esposizione di mezzi da lavoro usati anticamente in agricoltura e la mostra fotografica sull’alternanza delle stagioni, quest’ultima a cura di Antonio Picone.

L’iniziativa rientra nell’ambito del progetto “Servizi al Volo” promosso dall’Associazione Tam Tam Onlus insieme ad altri partner e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Scheda del progetto>>

Maggiori informazioni>>