Connettere le Fondazioni di Comunità con gli obiettivi di sviluppo sostenibile

MESSINA - 21 Settembre 2020

Lunedì 21 e martedì 22 settembre si terrà a Messina – presso la  Fondazione Horcynus Orca, Edificio ex Tiro a Volo Località Torre Faro e nell’ambito del Festival dello Sviluppo Sostenibile di ASviS – il laboratorio “Connettere le fondazioni di comunità con gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile”, organizzato da Assifero e ECFI, con il sostegno di Fondazione Compagnia di San Paolo.

Tra i partecipanti alla plenaria delle ore 15.30 del 21 settembre, anche Carlo Borgomeo, Presidente della Fondazione CON IL SUD, che interverrà sul tema “I sistemi socio-economici per lo sviluppo umano sostenibile dei territori del Sud”.

L’iniziativa si rivolge  alle organizzazioni che lavorano a livello di comunità e, in particolare, alle fondazioni di comunità.

Per registrarsi, inviare una mail all’indirizzo f.mereta@assifero.org con oggetto “Laboratorio Connettere le fondazioni di comunità con gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile – registrazione online”.

Leggi il programma del laboratorio>>