Con armonia nel territorio

LAUROPOLI (CS) - 13 Maggio 2016

Venerdì 13 maggio alle ore 17, presso l’auditorium della parrocchia “Sacri cuori” a Lauropoli (Cs), si terrà la presentazione dei laboratori artistico – espressivi realizzati nell’ambito delle attività del programma di volontariato “Con armonia nel territorio” per promuovere i valori dell’integrazione, della legalità e della cittadinanza attiva.

Il programma è promosso dall’Organizzazione di volontariato Insieme in partenariato con associazioni locali ed è sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Scheda progetto>> 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

11 Febbraio 2025

VISIONI CON IL SUD

Presentazione delle attività 2025-2027 della Fondazione Con il Sud. 6 marzo, cinema Barberini, Roma.

9 Gennaio 2025

5 MILIONI PER IL VOLONTARIATO AL SUD

Al via 33 nuove iniziative che risponderanno a sfide e bisogni delle comunità locali, coinvolgendo oltre 3300 nuovi volontari.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito