Coesione territoriale e reti

NAPOLI - 20 Luglio 2013

Il Presidente della Fondazione CN IL SUD parteciperà sabato 20 luglio a Napoli alla tavola rotonda "Coesione territoriale e reti", organizzata dalla Fondazione Mezzogiorno Europa.

L'appuntamento è alle 10.30 presso la sede della Fondazione Banco di Napoli, in via dei Tribunali 213.

Parteciperanno all'incontro, tra gli altri, Carlo Trigilia (Ministro per la Coesione Territoriale),  Adriano Giannola (Presidente Onorario della Fondazione Banco di Napoli), Mauro Calise (ordinario Scienze Politiche Università Federico II di Napoli), Amedeo Lepore (consigliere di amministrazione Svimez spa), Umberto Ranieri (presidente della Fondazione Mezzogiorno Europa). Modera Alberto Gambescia (direttore della Fondazione Mezzogiorno Europa).