CircularSud Sardegna: due giorni sull’economia circolare

CAGLIARI - 14 Giugno 2019

Venerdì 14 e sabato 15 giugno, la sede di Manifattura Tabacchi Cagliari in viale Regina Margherita 33, ospiterà due giornate di appuntamenti rivolti ad imprese circolari e cooperative sociali per parlare di economia circolare, con l’obiettivo di sostenerne e rafforzarne la crescita in Sardegna.

Gli appuntamenti sono promossi nell’ambito dell’iniziativa CircularSud, che nasce come follow-up di una iniziativa del 2016, l’Atlante Italiano dell’Economia Circolare: una piattaforma web interattiva, nell’ambito del progetto Storie di Economia Circolare, che censisce e racconta le realtà economiche e associative che in Italia fanno già economia circolare.

Il progetto è sostenuto da Fondazione punto.sud, Fondazione CON IL SUD e Fondazione Cariplo nell’ambito del bando B circular fight the climate change.

La partecipazione agli eventi è libera fino al raggiungimento della capienza massima dei luoghi ospitanti, pertanto si sollecita la prenotazione all’indirizzo eventi@economiacircolare.com.

Programma degli eventi >>