Cinque anni da Expo Milano, lo sguardo al futuro

05 Novembre 2020

Giovedì 5 novembre alle ore 9:30, si terrà l’incontro online “5 anni da Expo Milano – Lo sguardo al futuro” in preparazione alla seconda edizione del Social Innovation Campus, che si svolgerà il 3 e 4 febbraio 2021.

L’evento è organizzato da Fondazione Triulza, che attiva la sua rete di fondatori e partner della società civile per progettare il futuro dialogando con le istituzioni, gli stakeholder e i partner del Social Innovation Campus. Partendo dall’eredità lasciata da Expo Milano 2015, due sono gli ingredienti principali: le nuove generazioni e l’impatto sociale.

A parlarne, coordinati da Stefano Arduini, direttore di Vita Non Profit, saranno rappresentati delle istituzioni, del mondo delle fondazioni e del Terzo settore. Tra i partecipanti, anche il presidente della Fondazione CON IL SUD, Carlo Borgomeo.

La partecipazione all’evento è aperta a tutti e può avvenire previa registrazione tramite il seguente link https://forms.gle/xJs5e9P1aAHrFkEC6

Maggiori informazioni e il programma completo sono disponibili al seguente link.