Caos Calmo…prove tecniche di trasmissione

NAPOLI - 10 Gennaio 2014

"Caos Calmo…prove tecniche di trasmissione", è il titolo dello spettacolo che sarà messo in scena venerdì 10 gennaio alle 12 dai ragazzi disabili del programma "Diversamente in rete", sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

L'appuntamento è alla Casa di Tonia, in via Santa Maria degli Angeli alle Croci 12/G, Napoli.

Il programma "Diversamente in rete" è promosso nel capoluogo campano dall'Associazione La Scintilla Onlus in collaborazione con altre associazioni del territorio con l'obiettivo di divenire punto di riferimento per i disabili mentali della città, orientando il welfare verso forme semplici, mirate, funzionali, solidali; formare volontari e operatori; realizzare la mappatura dei centri e delle associazioni per diversamente abili esistenti nella città di Napoli.

Scheda progetto>>