Campania solidale

NAPOLI - 06 Novembre 2015

Venerdì 6 novembre alle ore 10:30, presso la Sala del Capitolo della Chiesa di San Domenico Maggiore a Napoli, si terrà la conferenza stampa “Campania solidale: possibili strade di sviluppo socio-sanitario”, nell’ambito della quale sarà presentato il “Progetto per il potenziamento dell’assistenza domiciliare oncologica”.

L’iniziativa, è promossa dalla Fondazione ANT Italia Onlus ed è sostenuta dalla Fondazione CON IL SUD con Fondazione Prosolidar, Alfawassermann S.p.A., Banca Generali – Ufficio Promotori Finanziari, Gianfranco Righi Srl, Varvel S.p.A., FAI Fondo Assistenza Dipendenti ABB Italia, SIS – Società Italiana Sementi, Best Western Italia, Conad e Fondazione ANT Italia Onlus.

All’evento, interverranno rappresentanti del progetto e il Direttore Generale della Fondazione CON IL SUD, Marco Imperiale.

Scheda progetto>>