Benvenuti al Rione Sanità

NAPOLI - 03 Luglio 2015

Da venerdì 3 a giovedì 9 luglio, a Napoli, si terrà “Benvenuti al Rione Sanità”, un’iniziativa promossa dalla Fondazione di Comunità San Gennaro per scoprire uno dei quartieri più antichi della città e conoscere le sue bellezze artistiche, umane e gastronomiche.

Tra le attività in programma, sono previsti una mostra itinerante di Mimmo Jodice, visite guidate teatralizzate, concerti, spettacoli, animazione per i piccoli, offerte culinarie delle eccellenze territoriali e una festa nella Basilica di Santa Maria della Sanità con la partecipazione dell’attore Alessandro Siani.

La Fondazione di Comunità San Gennaro è una delle cinque Fondazioni di Comunità del Mezzogiorno, nate con il sostegno della Fondazione CON IL SUD.

Programma>>