Avvio delle attività del progetto Sottosopra

CATANIA - 14 Luglio 2021

Mercoledì 14 luglio alle ore 10:30, nei locali del piano terra di Palazzo De Gaetani in via Pistone 59 a Catania, si terrà la conferenza stampa di avvio delle attività del progetto “Sottosopra: abitare collaborativo“, promosso da Oxfam Italia Inercultura in partenariato con associazioni e istituzioni locali e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.
L’intervento ha appena offerto a quattro persone in emergenza abitativa, la possibilità di ricevere non solo una casa dignitosa, ma anche di valorizzare le proprie capacità con l’obiettivo di sviluppare e mantenere nel tempo una propria autonomia economica, sociale e abitativa. Presto si aggiungeranno altre cinque persone, selezionate da un team di esperti.
Maggiori informazioni sulla conferenza stampa sono disponibili al seguente link>>
Maggiori informazioni sul progetto sono disponibili sul blog di Esperienze con il Sud >> esperienzeconilsud.it/sottosopra/