Autonomamente e microcredito, primo bilancio di un progetto per lo sviluppo del territorio

GELA (CL) - 15 Luglio 2014

Martedì 15 luglio alle 10 si terrà a Gela (Cl), presso i locali del Circolo Arci Le Nuvole, un incontro di presentazione dei primi risultati del progetto Autono-mamente che, con il sostegno della Fondazione CON IL SUD, ha consentito l'avvio di 13 start-up da parte di giovani nella provincia di Caltanissetta.

In occasione dell’evento sarà consegnato, da parte della Banca di Credito Cooperativo del Nisseno, partner dell'iniziativa, un assegno simbolico per premiare le idee finanziate.

Info iniziativa>>

Blog progetto>>

 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

17 Febbraio 2025

Progetto europeo Sofigreen: l’evento in Francia

L'evento in Francia ha rappresentato la fase conclusiva del percorso di formazione erogato dal progetto Sofigreen, che ha Fondazione Con il Sud tra i partner, e punta a supportare le imprese sociali nella transizione green

11 Febbraio 2025

VISIONI CON IL SUD

Presentazione delle attività 2025-2027 della Fondazione Con il Sud. 6 marzo, cinema Barberini, Roma.

9 Gennaio 2025

5 MILIONI PER IL VOLONTARIATO AL SUD

Al via 33 nuove iniziative che risponderanno a sfide e bisogni delle comunità locali, coinvolgendo oltre 3300 nuovi volontari.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito