Aspettando il tempo che passa

AIROLA (BN) - 04 Dicembre 2015

Venerdì 4 dicembre alle ore 10, presso il Teatro I.P.M. di Airola (Bn), andrà in scena lo spettacolo “Aspettando il tempo che passa”, realizzato e allestito con i ragazzi dell’Istituto Penale per i Minorenni di Airola nell’ambito del progetto Palcoscenico della legalità.

L’iniziativa, promossa dall’Associazione Co2 Crisis Opportunity in partenariato con fondazioni del territorio e sostenuta dalla Fondazione CON IL SUD con SIAE, Fondazione Sicilia e Fondazione Pol.i.s., intende favorire l’inclusione sociale dei minori degli Istituti Penitenziari di Airola e Palermo, attraverso laboratori formativi sui mestieri teatrali, e sostenere percorsi di educazione alla legalità nelle scuole campane e siciliane.

Scheda progetto>>