Armando Orbón e Emilio Ribera in concerto

LECCE - 17 Settembre 2021

Venerdì 17 settembre alle ore 21:00, presso il Chiostro del Convitto Palmieri di Lecce, ci sarà il concerto di Armando Orbón e Emilio Ribera.

Orbón è un prestigioso interprete di chitarra classica, ha alle spalle un’estesa e riconosciuta carriera internazionale. Nonostante la sua formazione classica, Orbón ricerca in particolare la fusione tra classico e popolare, senza trascurare l’aspetto jazzistico. Emilio Ribera, chitarrista e compositore asturiano, ha fatto parte di numerosi gruppi musicali in vari stili, abbinando negli ultimi anni questa attività all’insegnamento in scuole di musica e conservatori. Attualmente è direttore dell’Emilio Ribera Guitar Studio.

L’evento è promosso dal Polo biblio-museale di Lecce, dall’Ufficio Culturale dell’Ambasciata di Spagna in Italia e dalla Fondazione CON IL SUD all’interno di Extra Convitto 2021.

Ingresso gratuito su prenotazione, attraverso l’app IoPrenoto o telefonando al numero 0832.37.35.76.

Maggiori informazioni sono disponibili al seguente link>>