Apre Fabula, laboratorio di comunità

SANT'ARPINO (CE) - 26 Giugno 2024

Mercoledì 26 giugno alle ore 16:00, ci sarà l’inaugurazione di “Fabula, laboratorio di comunità”, il progetto di rigenerazione dell’Ex Municipio di Atella di Napoli sostenuto dalla Fondazione con il Sud e da Enel Cuore Onlus tramite il bando “Il bene torna comune”.

Tra i partecipanti all’evento, il Presidente della Fondazione CON IL SUD Stefano Consiglio.

Dopo circa 80 anni di abbandono, questo luogo storico riapre le sue porte alla comunità, alla bellezza e alla cultura. L’inaugurazione sarà l’occasione per conoscere i dettagli delle attività che si svolgeranno in questo spazio rinnovato.

Maggiori informazioni sono disponibili sul blog di progetto su Esperienze con il Sud >> esperienzeconilsud.it/fabula/