Amorù, un incontro sul tema della violenza contro le donne

CEFALÙ (PA) - 15 Febbraio 2019

Venerdì 15 febbraio alle ore 17, la Rettoria San Domenico di Cefalù ospiterà i promotori e le promotrici della Rete Territoriale Antiviolenza “Amorù”, un’ occasione per parlare di violenza contro le donne e raccontare quanto si stia facendo nello specifico attraverso l’impegno di realtà cooperanti che agiscono di concerto sul territorio. L’ingresso è gratuito.

Interverranno Valentina Cicirello, vicepresidente di LIFE and LIFE ed esperta di cooperazione internazionale;  Liliana Pitarresi, coordinatrice della Rete Antiviolenza
“Amorù”, psicoterapeuta; Giuseppina Seidita, con una relazione su “Child marriage, una grave violazione dei diritti umani”; Sefa Akter, mediatrice culturale, socia
LIFE and LIFE. Modera la giornalista Gilda Sciortino, responsabile della Comunicazione “Amorù”.

Il progetto di Rete Territoriale Antiviolenza “Amorù” è promosso dall’Organizzazione Umanitaria Internazionale LIFE and LIFE (LaL) e sostenuto da Fondazione CON IL SUD.

Scheda del progetto >>