Alla ricerca dei talenti dispersi

REGGIO CALABRIA - 22 Maggio 2013

Mercoledì 22 maggio si terrà l'evento conclusivo del progetto di educazione dei giovani "SOS – Save our students", sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD e promosso a Reggio Calabria da Azimut Alta Formazione in collaborazione con cooperative sociali, associazioni, fondazioni e istituti scolastici del territorio.

Parteciperanno all'evento rappresentanti del progetto, delle istituzioni locali e della Fondazione CON IL SUD.

L'appuntamento è alle 9 – presso la sede dell'Amministrazione Provinciale di Reggio Calabria, Via S. Anna II Tronco, loc. Santo Spirito – e, nel corso della giornata, saranno presentati i risultati del progetto, si analizzeranno gli obiettivi raggiunti e si discuterà di esperienze di contrasto della dispersione scolastica nel territorio calabrese e siciliano, analizzando l'importante ruolo degli istituti scolastici e degli insegnanti.

Programma evento>>

Scheda progetto>>