Accorciamo le distanze

CAGLIARI - 04 Dicembre 2015

Venerdì 4 dicembre alle ore 10:30, presso la Sala Anfiteatro della Regione Sardegna a Cagliari, si terrà la presentazione ufficiale della campagna “Accorciamo le distanze”, realizzata nell’ambito del progetto “Reti di sostegno a distanza costruiscono comunità solidali che rigenerano welfare”.

L’iniziativa, promossa da ForumSad in partenariato con associazioni delle regioni del Mezzogiorno e sostenuta dalla Fondazione CON IL SUD, intende sviluppare l’impatto sociale delle reti del sostegno a distanza nelle sei regioni meridionali, potenziando la loro capacità di promuovere comunità solidali e rigenerare welfare.

Info>>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

28 Aprile 2025

Comunicare vuol dire fiducia

Pubblicato il volume di Fabrizio Minnella sulla comunicazione sociale, edito da Rubbettino e realizzato in collaborazione con la Fondazione Con il Sud

2 Aprile 2025

Ager guarda al futuro dell’alimentazione

30 progetti di ricerca scientifica candidati per un valore complessivo di circa 18 milioni di euro, a fronte di una disponibilità di 1,5 milioni di euro.

19 Marzo 2025

Nuova iniziativa Beni Confiscati

2 mln di euro per valorizzare i beni confiscati alle mafie, con un nuovo “regolamento” rivolto a enti di terzo settore non ancora sostenuti dalla Fondazione per questo percorso civile in rete.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito