A Latronico la Terza giornata del volontariato

LATRONICO (PZ) - 06 Aprile 2014

Domenica 6 aprile , presso la scuola media “Benedetto Croce” di Latronico (Pz), si terrà la Terza giornata del volontariato a carattere regionale organizzata da Amerete Potenza e la Rete territoriale di volontariato Lagonegrese-Pollino con il sostegno di Fondazione CON IL SUD e la collaborazione del CSV Basilicata e il Comune di Latronico.

Le Associazioni e le Reti lucane hanno effettuato, nei mesi scorsi, su tutto il territorio regionale, un percorso di dialogo e confronto sul mondo del volontariato e sulle problematiche delle comunità. Le criticità emerse saranno discusse a Latronico con l’obiettivo di giungere ad un manifesto programmatico sul modo di agire in rete che serva da orientamento per tutte le associazioni.

Programma evento>>