Proiezione del film “Io Capitano”

CASERTA - 10 Novembre 2023

Venerdì 10 Novembre alle ore 17:30 e alle ore 21:00 presso il Teatro Don Bosco di Caserta sarà proiettato il film “Io Capitano”, ispirato alla storia di Mamadou Pli Kouassi e del suo viaggio compiuto dalla Costa d’Avorio fino alle coste italiane, in particolare a Caserta.

Alla presentazione sarà presente anche Stefano Consiglio, presidente di Fondazione CON IL SUD, che sostiene il progetto Out Of Ghetto, per accogliere persone che arrivano in provincia di Caserta in condizioni di vulnerabilità e spesso di sfruttamento.

Maggiori informazioni qui >>>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

6 Marzo 2025

VISIONI CON IL SUD: presentato il piano triennale della Fondazione Con il Sud

Si è svolto a Roma l’evento “Visioni con il Sud: l’orizzonte da costruire insieme” per la presentazione del piano triennale dell’attività della Fondazione Con il Sud e i risultati dell’indagine “Il futuro di chi?” su spopolamento e priorità emergenti nel Mezzogiorno condotta dall’Istituto Demopolis.

5 Marzo 2025

Chiusura uffici

Gli uffici saranno chiusi giovedì 6 marzo in occasione di "Visioni con il Sud".

4 Marzo 2025

Sofigreen: 25 imprese sociali selezionate

Le imprese sociali selezionate riceveranno un contributo economico destinato a favorire la loro transizione ecologica. L'iniziativa è parte del progetto europeo Sofigreen.

17 Febbraio 2025

Progetto europeo Sofigreen: l’evento in Francia

L'evento in Francia ha rappresentato la fase conclusiva del percorso di formazione erogato dal progetto Sofigreen, che ha Fondazione Con il Sud tra i partner, e punta a supportare le imprese sociali nella transizione green

11 Febbraio 2025

VISIONI CON IL SUD

Presentazione delle attività 2025-2027 della Fondazione Con il Sud. 6 marzo, cinema Barberini, Roma.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito