Nasce l’app della Banca del tempo

SALERNO - 10 Settembre 2015

A Salerno c’è un’ app per gestire e organizzare la banca del tempo.  Un’iniziativa del programma di volontariato "Famiglia, Caregiver, Persona" per permettere una più semplice gestione e condivisione del tempo messo a disposizione dai volontari per aiutare le famiglie che ne hanno bisogno e che, a loro volta, potranno segnalare le proprie necessità.

L’app può essere scaricata dal sito http://www.associazionechiaraparadiso.it/

Il programma di volontariato, sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD e promosso dall’Associazione Chiara Paradiso in collaborazione con associazioni e organizzazioni del territorio, ha infatti l’obiettivo di favorire il miglioramento della qualità della vita delle famiglie, dei caregiver e delle persone affette da patologie invalidanti (neurodegenerative e/o oncologiche) ampliando l’offerta di iniziative di assistenza sociale.

Scarica l'app>>

Blog progetto>>