Posizioni aperte

ROMA - 29 Febbraio 2016

Roma, 8 febbraio 2016 – La Fondazione CON IL SUD ricerca un collaboratore esperto, da inserire nell’area Attività Istituzionali, per una sostituzione maternità (orientativamente da aprile ad ottobre 2016).

La persona selezionata collaborerà alla gestione tecnico-operativa dei bandi, con particolare riferimento alle seguenti mansioni:

• elaborazione delle valutazioni delle proposte progettuali;
• presidio degli aspetti tecnico-operativi relativi ai bandi pubblicati;
• predisposizione di materiali ed elaborati per gli organi di valutazione e per l’area comunicazione;
• supporto ai processi di monitoraggio delle iniziative sostenute (sistematizzazione e verifica contabile dei documenti di rendicontazione, raccolta e sistematizzazione della reportistica).

Saranno prese in considerazione solo candidature con esperienza pluriennale con analoghe mansioni in enti operanti nel settore sociale o nel settore pubblico.

L’inquadramento e la retribuzione saranno determinati in relazione alla esperienza e alle competenze dei candidati.

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae (comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del D. Lgs. 196/03), corredato di lettera di presentazione, al seguente indirizzo e-mail: risorseumane@fondazioneconilsud.it

Le candidature potranno essere inviate fino al 29 febbraio 2016.