Creativity Pioneers Fund: open call 2024

20 Maggio 2024

È online la una nuova call for application per il Creativity Pioneers Fund.

Promosso da Moleskine Foundation con un’ampia coalizione di partner tra cui la Fondazione con il Sud, il Creativity Pioneers Fund catalizza iniziative che promuovono un cambiamento sociale collegando e sostenendo organizzazioni culturali e creative che promuovono pratiche coraggiose, innovative e non convenzionali per costruire un mondo più giusto, inclusivo ed equo. Lavorando insieme a organizzazioni, partner e stakeholder dell’ecosistema creativo, il Creativity Pioneers Fund mira a mobilitare uno sforzo collettivo che promuova la creatività come strumento di cambiamento sociale.

La scadenza per presentare la propria manifestazione di interesse è il 27 Maggio alle 23:00. A disposizione grant non vincolati di 5.000€ per le organizzazioni selezionate

A CHI SI RIVOLGE?

• Il Creativity Pioneers Fund è rivolto a organizzazioni non-profit che evidenziano il ruolo chiave della creatività nel promuovere un impatto sociale positivo
  • Organizzazioni il cui target è composto prevalentemente da giovani tra i 17 e i 27 anni