Conferenza stampa di presentazione del progetto “Biodiversi” e del Centro di ricerca B.r.i.c.k.

LOCRI - 09 Ottobre 2023

Lunedì 9 ottobre alle ore 11 a Locri, presso la sede dell’eco-Ostello Locride, GOEL – Gruppo Cooperativo e Progetto Sud presentano in una conferenza stampa il progetto “Biodiversi” e il Centro di ricerca B.r.i.c.k.

Interverranno Vincenzo Linarello, presidente di GOEL – Gruppo Cooperativo, Michele Crudo, responsabile scientifico del B.R.I.C.K., don Giacomo Panizza, presidente Comunità Progetto Sud, Maria Prigoliti, Dipartimento Territorio e Tutela dell’Ambiente della Regione Calabria, Stefano Consiglio, presidente di Fondazione Con il Sud, Antonio Nicoletti, Responsabile Nazionale Biodiversità e Aree Protette di Legambiente, Massimo Mercati, Amministratore Delegato di Aboca s.p.a., Rosario Mario Rizzi, Presidente di Flora s.r.l.

Il progetto “Biodiversi” è sostenuto da Fondazione CON IL SUD.

Maggiori informazioni qui >>>