Calabria, arriva il tour anti Gap: ecco le tappe

CATANZARO - 03 Aprile 2023

Lunedì 3 aprile nella provincia di Catanzaro parte il tour anti Gap del progetto “A Carte Scoperte”. Si tratta di un camper animato da professionisti esperti nella presa in carico di soggetti affetti da ludopatia che viaggia con l’obiettivo di informare e sensibilizzare i cittadini sul tema.

Di seguito le tappe del Tour nella provincia di Catanzaro:

  • data 03/04/2023 – Catanzaro – fermata Scuola industriale “Scalfaro” – Piazza Matteotti
  • data 14/04/2023 – Catanzaro Lido – Istituto tecnico commerciale “Pacioli” – via Sebenico 39
  • data 17/04/2023 – Settingiano – piazza Giovanni Paolo II
  • data 21/04/2023 – Tiriolo – Piazza Italia
  • data 08/05/2023 – Soverato – Istituto Alberghiero – via Leopardi
  • data 15/05/2023 – Squillace – piazza Duomo
  • data 15/05/2023 – Montepaone Lido – piazza S. Francesco di Paola

Il progetto “A Carte Scoperte” è promosso dal Centro Calabrese di solidarietà in partenariato con altri organizzazioni del Terzo settore e istituzioni del territorio, ed è sostenuto da Fondazione CON IL SUD.

Maggiori informazioni sul blog di progetto di Esperienze con il Sud >> esperienzeconilsud.it/acartescoperte/

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

2 Aprile 2025

Ager guarda al futuro dell’alimentazione

30 progetti di ricerca scientifica candidati per un valore complessivo di circa 18 milioni di euro, a fronte di una disponibilità di 1,5 milioni di euro.

19 Marzo 2025

Nuova iniziativa Beni Confiscati

2 mln di euro per valorizzare i beni confiscati alle mafie, con un nuovo “regolamento” rivolto a enti di terzo settore non ancora sostenuti dalla Fondazione per questo percorso civile in rete.

13 Marzo 2025

Esperienze di rigenerazione al Sud

Durante l'evento Visioni Con il Sud sono stati proiettati alcuni video che raccontano esperienze di rigenerazione nati da progetti sostenuti da Fondazione Con il Sud

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito