Giocarsi la carta

NAPOLI - 22 Novembre 2022

Martedì 22 novembre alle ore 11:00, presso la Chiesa di Santa Maria di Portosalvo a Napoli, ci sarà l’incontro “Giocarsi la carta” per presentare i risultati dell’omonimo progetto, promosso da un partenariato guidato dalla cooperativa sociale Ambiente Solidale e cofinanziato dalla Fondazione CON IL SUD.

A parlare di ambiente, economia e sostenibilità approfondendo il ruolo delle cooperative sociali nelle attività di raccolta differenziata, ci saranno: Antonio Capece, presidente Ambiente solidale; Maura Striano, assessore all’Istruzione del Comune di Napoli; Paola Mancuso, assessore all’ambiente del Comune di Napoli; Marco Imperiale, direttore generale Fondazione CON IL SUD; Carlo Montalbetti, direttore generale Comieco; Carlo Lupoli, direttore affari generali Asia Napoli Spa; Potito Ammirati, presidente Associazione 14 luglio. Modera l’incontro il giornalista Luigi Vicinanza.

Maggiori informazioni sul progetto sono disponibili sul blog su Esperienze con il Sud>> esperienzeconilsud.it/giocarsilacarta/

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

2 Aprile 2025

Ager guarda al futuro dell’alimentazione

30 progetti di ricerca scientifica candidati per un valore complessivo di circa 18 milioni di euro, a fronte di una disponibilità di 1,5 milioni di euro.

19 Marzo 2025

Nuova iniziativa Beni Confiscati

2 mln di euro per valorizzare i beni confiscati alle mafie, con un nuovo “regolamento” rivolto a enti di terzo settore non ancora sostenuti dalla Fondazione per questo percorso civile in rete.

13 Marzo 2025

Esperienze di rigenerazione al Sud

Durante l'evento Visioni Con il Sud sono stati proiettati alcuni video che raccontano esperienze di rigenerazione nati da progetti sostenuti da Fondazione Con il Sud

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito