Visite mediche gratuite al Parco della salute

PALERMO - 17 Settembre 2022

Sabato 17 settembre a partire dalle ore 9:00, presso il Parco della Salute a Palermo, ci sarà un intervento di prevenzione primaria con visite mediche gratuite per tutti. I medici di Vivi Sano Onlus e della Lilt Palermo saranno a disposizione per controlli medici e consigli sui corretti stili di vita, mentre un percorso di valutazione del rischio cardiometabolico darà l’opportunità di testare, gratuitamente, il proprio stato di salute.

La giornata è organizzata nell’ambito del progetto “Sport popolare in spazio pubblico“, promosso dall’Associazione Handala in partenariato con altre associazioni e istituzioni del territorio e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Maggiori informazioni e modalità di partecipazione sono disponibili sul blog di progetto su Esperienze con il Sud>> esperienzeconilsud.it/sportpopolareinspaziopubblico/