Impronte a Sud: inaugurazione immobile confiscato

REGGIO CALABRIA - 22 Luglio 2022

Venerdì 22 luglio alle ore 12:15, a Reggio Calabria, ci sarà l’inaugurazione del bene confiscato di Via Possidonea, 53/A, che sarà restituito alla comunità grazie al progetto “Impronte a Sud – Welfare Lab“, promosso al Consorzio di cooperative sociali Macramè in partenariato con altre associazioni ed enti del territorio e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD e Fondazione Peppino Vismara. In particolare, l’immobile riqualificato ospiterà un progetto di welfare di comunità per famiglie, persone svantaggiate, aziende.

Partecipano: Carlo Borgomeo, presidente della Fondazione CON IL SUD; Carmelo Versace, sindaco f.f. della Città Metropolitana di Reggio Calabria, Giancarlo Rafele; presidente del Consorzio Macramè. Saluti istituzionali e interventi: Pasquale Neri, Consorzio Macramè; Marina Tornatora, Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria; Marina Galati, Banca Etica; Marco Imperiale, direttore generale Fondazione CON IL SUD.

Maggiori informazioni sull’evento sono disponibili al seguente link>>
Maggiori informazioni sul progetto sono disponibili sul blog di progetto su Esperienze con il Sud>> esperienzeconilsud.it/impronteasudwelfarelab/