Dialoghi interculturali: 1° evento sulle tradizioni e sui sapori locali

MESSINA - 10 Aprile 2022

Domenica 10 aprile alle ore 10:00, presso il Centro di Solidarietà F.A.R.O a Messina, si terrà “Dialoghi interculturali”, un evento dedicato alla città di Messina con le sue bellezze, culture e gusti. Un professore dell’Università degli Studi di Messina racconterà le radici della città, si ascolterà musica tradizionale e verranno offerte pietanze della tradizione messinese.
L’iniziativa è un’attività del progetto “Dalle parole ai fatti“, promosso dal Centro di Solidarietà F.A.R.O. in partenariato con associazioni, enti e le biblioteche comunali locali e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD e dal Centro per il libro e la lettura.
Maggiori informazioni sull’iniziativa e sul progetto sono disponibili nel blog su Esperienze con il Sud >> esperienzeconilsud.it/dalleparoleaifatti/