L'AQUILA - 15 Ottobre 2021

Venerdì 15 ottobre dalle ore 10:00 alle ore 16:30, presso la sede del Gran Sasso Science Institute a L’Aquila, si terrà una tavola rotonda a carattere seminariale dal titolo “Investire nelle Aree Fragili del Paese: Sud e Aree interne alla prova del Recovery Plan“.

L’incontro, promosso dalla Fondazione Magna Carta con il sostegno della Fondazione CON IL SUD, sarà trasmesso in streaming sulla pagina Facebook @FondazioneMagnaCarta

Sud aree interne: due fragilità che, se sommate, possono moltiplicare i fattori di debolezza o potenziare le occasioni di rilancio. L’appuntamento con il PNRR rappresenta da questo punto di vista un bivio storico e irripetibile.

Accanto a rappresentanti di primo piano del mondo istituzionale, economico-produttivo, culturale e dell’associazionismo, interverranno il ministro per il Sud e la Coesione Territoriale, Mara Carfagna e il Commissario straordinario del Governo ai fini della ricostruzione post sisma 2016 Giovanni Legnini.

Il programma completo della giornata è disponibile al seguente link>>