Mostra del Cinema di Venezia: i “Naviganti” alle Giornate degli Autori

VENEZIA - 04 Settembre 2021

Sabato 4 settembre alle ore 16:00, presso la Sala Laguna in Via Pietro Buratti, 1 – Lido di Venezia, ci sarà la proiezione in anteprima di “Naviganti“, il film-documentario di Daniele De Michele (Donpasta) prodotto da Fondazione CON IL SUD e Fondazione Apulia Film Commission nell’ambito del “Social Film Production Con il Sud”.  La proiezione è un evento speciale delle “Giornate degli autori” e “Isola Edipo” nell’ambito della 78^ edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Nel rispetto delle direttive anti covid, i posti in sala saranno limitati. Per assistere alla proiezione, è necessario compilare il form disponibile al seguente link https://www.giornatedegliautori.com/booking.asp.

Maggiori informazioni su “Naviganti” sono disponibili al seguente link>>