Nuova creatività in nuovi scenari: 30 anni di Inventare insieme

21 Dicembre 2020

Lunedì 21 dicembre alle ore 14:30, sulla piattaforma Zoom e in diretta sulla pagina Facebook del Centro TAU, si terrà il seminario “Nuova creatività in nuovi scenari – dalla resilienza al rilancio, dalla culla al lavoro“, promosso dall’Associazione Inventare Insieme Onlus per celebrarne i 30 anni dalla nascita e tracciare le linee di un percorso futuro.

L’incontro, organizzato in sessioni, sarà un’occasione per parlare di diritti, città, sviluppo, innovazione, infanzia e giovani.

Al seminario interverranno:

Rino La Placa, presidente dell’associazione ex Deputati ARS, il sindaco di Palermo Leoluca Orlando, Carlo Borgomeo presidente di Fondazione con il Sud, Claudio Gubitosi, direttore e fondatore Giffoni Experience Raffaela Milano, direttore programmi Save the Children, Mussi Bollini, direttrice Rai Ragazzi, Marco Rossi Doria insegnante, maestro di strada, co-fondatore del progetto Chance ed ex sottosegretario all’istruzione.

L’incontro è aperto a tutti.

Scopri di più>>