FUORI: presentazione del progetto

07 Dicembre 2020

Lunedì 7 dicembre alle ore 16:00, in diretta Facebook sulla pagine della cooperativa sociale L’Arcolaio, ci sarà la presentazione del progetto FUORI – La vita oltre il carcere, promosso dalla cooperativa in partenariato con associazioni e istituzioni del territorio e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

L’incontro sarà un’occasione per conoscere i partner del progetto e scoprire le azioni che verranno realizzate all’interno della Casa Circondariale di Siracusa e in generale sul territorio per favorire l’inclusione sociale e lavorativa di persone detenute.

Parteciperanno Rita Gentile, Assessore alle Politiche di Inclusione del Comune di Siracusa, e Giovanni Villari, Garante dei diritti delle persone private della libertà.

Maggiori informazioni sull’evento e sul progetto sono disponibili sul blog di Esperienze con il Sud.