GIA Summer School

NARO (AG) - 21 Settembre 2012

Il Presidente della Fondazione CON IL SUD parteciperà, venerdì 21 settembre, alla giornata di chiusura della Summer School "GIA – Giovani Imprenditoria ed Innovazione – Innovare il territorio e diffondere l'imprenditorialità tra i giovani. Il riutilizzo sociale dei beni confiscati quale opportunità di sviluppo".

L'iniziativa, che si svolgerà a Naro (Ag) dal 17 al 21 settembre, è promossa da Libera, associazioni nomi e numeri contro le mafie e l'Università di Palermo in collaborazione con la Prefettura, l'Agenzia Nazionale per i beni sequestrati e confiscati, il Consorzio Agrigentino per la legalità e lo sviluppo, la Diocesi di Agrigento, il progetto Policoro, la Camera di Commercio di Agrigento, il Consorzio Arca, il dipartimento DEMS e l'agenzia Cooperare con Libera Terra.