Presentazione del progetto Finis Terrae

BARI - 07 Novembre 2012

Sarà presentato mercoledì 7 novembre alle 11.30 presso la sala consiliare del Comune di Bari il progetto "Finis terrae", sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD nell’ambito degli interventi per promuovere lo sviluppo locale in alcune aree disagiate del Mezzogiorno.

All’incontro, al quale parteciperanno anche rappresentanti del progetto e della Fondazione CON IL SUD, saranno presenti:  Elena Gentile, Assessore al Welfare della Regione Puglia, Giuseppe Quarto, Assessore alle Politiche sociali della Provincia di Bari, Michele Emiliano, Sindaco di Bari.

L'iniziativa – promossa nei quartieri Libertà, Marconi, S.Girolamo e  Fesca del capoluogo pugliese dall’Istituto Salesiano SS. Redentore in partnership con associazioni, enti e cooperative sociali del territorio – prevede la realizzazione di quattro poli aggregativi finalizzati a rafforzare la dimensione relazionale degli spazi pubblici e dei servizi alla cittadinanza.

Blog progetto>>