Integrazione di cultura e comunità

PALMA DI MONTECHIARO (AG) - 02 Dicembre 2012

Nell'ambito del progetto "Effetto Domino", la Misericordia di Palma di Montechiaro organizza il convegno "Integrazione di cultura e comunità" sul ruolo e l'importanza delle reti di volontariato. L'evento si terrà domenica 2 dicembre alle 16.30 presso il Palazzo Ducale.

Il programma Effetto domino, sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD e promosso dall'Associazione Confraternita di Misericordia di Gela in partneship con altrre organizzazioni di volontariato, mira a rafforzare il modus operandi delle associazioni coinvolte in attività di sostegno e soccorso, favorire la condivisione e la messa in rete delle attività e delle informazioni, coinvolgere le comunità immigrate all’interno delle associazioni.

Scheda e blog progetto >>