Incanto di donne

NAPOLI - 02 Dicembre 2012

Nell'ambito del programma di volontariato "No-di-Donne", domenica 2 dicembre alle 18 si terrà a Napoli, presso la Basilica di San Giovanni Maggiore, "Incanto di Donne", reading di autori teatrali che vedrà protagonista l'attrice Isa Danieli.

Con il ricavato della serata si aiuteranno mamme che non possono allattare al seno e che non dispongono di un reddito sufficiente per garantire le necessità nutritive dei propri bambini.

"No-di-Donne" è sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD e promosso dall'Associazione Spazio Donna Onlus in collaborazione con associazioni e organizzazioni del territorio. Obiettivo del programma di volontariato è la presa in carico di situazioni di disagio sociale – con particolare attenzione alle donne – il collegamento dei servizi offerti dalle diverse organizzazioni coinvolte nell'iniziativa, la formazione di operatori e nuovi volontari, il coinvolgimento e la sensibilizzazione della cittadinanza attraverso eventi culturali.

 

 

 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

2 Aprile 2025

Ager guarda al futuro dell’alimentazione

30 progetti di ricerca scientifica candidati per un valore complessivo di circa 18 milioni di euro, a fronte di una disponibilità di 1,5 milioni di euro.

19 Marzo 2025

Nuova iniziativa Beni Confiscati

2 mln di euro per valorizzare i beni confiscati alle mafie, con un nuovo “regolamento” rivolto a enti di terzo settore non ancora sostenuti dalla Fondazione per questo percorso civile in rete.

13 Marzo 2025

Esperienze di rigenerazione al Sud

Durante l'evento Visioni Con il Sud sono stati proiettati alcuni video che raccontano esperienze di rigenerazione nati da progetti sostenuti da Fondazione Con il Sud

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito