In rete verso un nuovo cammino

SANTERAMO IN COLLE (BA) - 14 Dicembre 2012

“In Rete contro il disagio” – progetto partito nell’ottobre del 2010 e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD nell'ambito degli interventi per il sostegno a programmi e reti di volontariato – si conclude con una manifestazione  dal titolo "Al termine del progetto….in rete verso un nuovo cammino”. Sarà una  festa multiculturale organizzata dalle 10 Associazioni di volontariato coinvolte nell'iniziativa.

L'appuntamento è per venerdì  14 dicembre  alle 17,30 a Santeramo in Colle-  presso il teatro  "Francesco Netti", in via Spaventa.

Sono diverse le attività in programma, dagli incontri dedicati alla multiculturalità e al lavoro delle associazioni in rete, alle performance dei ragazzi delle organizzazioni coinvolte nel programma.

Parteciperanno all'evento esperti, rappresentanti delle istituzioni locali e del progetto.

La serata si concluderà con un buffet interculturale.

Blog e scheda progetto>>