Teatrando. Esprimersi per comunicare. L’opportunità del teatro

CAGLIARI - 15 Dicembre 2012

Nuovo appuntamento del Progetto “Opportunità Solidali”, che per sabato 15 dicembre organizza a Cagliari-Pirri – presso il Centro Culturale La Vetreria –  l'evento "Teatrando. Esprimersi per comunicare. L’opportunità del teatro", dalle 9,30 alle 20.

Sono previsti – oltre alle comunicazioni istituzionali –  laboratori, recite, drammatizzazioni e rappresentazioni con alunni, ragazzi disabili e volontari.

Inoltre, alle 12,30, la rappresentazione artistica “Benvenuto in…” organizzata dalla compagnia teatrale “Cada die Teatro”.

“Opportunità solidali” è stato promosso in 5 province del territorio sardo dalla FISH-Sardegna onlus in collaborazione con un’ampia partnership di associazioni locali e realizzato con il sostegno della “Fondazione CON IL SUD” con l’obiettivo di migliorare la professionalità e le competenze dei volontari della rete, svolgendo attività di informazione, formazione e sensibilizzazione alle problematiche della disabilità.

Blog Progetto>>

Scheda Progetto>>