Uguali e diversi

TARANTO - 10 Gennaio 2013

Giovedì 10 gennaio il progetto "Buena Vision Social Club" – sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD nell'ambito del sostegno a iniziative di carattere innovativo – inaugurerà la rassegna cinematografica "Uguali e diversi", dedicata all’universo delle relazioni sentimentali e sessuali di ogni tendenza e preferenza e alle conseguenti difficoltà e vicissitudini sociali e culturali. Saranno protagoniste le storie relative a quei percorsi di conoscenza e maturazione sessuale che non hanno ancora piena libertà d’espressione nella nostra società.

Il cinema si rende mezzo coscienzioso per un'informazione sentimentale e sessuale interculturale.

L'appuntamento è alle 21 al Palazzo Galeota (Sala Pian Terreno), Via Duomo 234, nel Centro Storico di Taranto.

La serata sarà anche l'occasione per presentare la seconda parte del progetto e del suo primo anno di start up.

Blog progetto>>

Scheda progetto>>